0% Emissione - 100% Chiave

Per l'ambiente

C'è solo una cosa che ci appassiona più dei nostri affari... il pianeta! Ecco perché ci sforziamo di utilizzare pratiche sostenibili in ogni parte della nostra attività. Abbiamo collaborato con CarbonClick, una società neozelandese che rende facile per le persone e le imprese sostenere la lotta contro il cambiamento climatico. Consegniamo anche con e-bike da carico a zero emissioni o auto elettriche. Se questo non è possibile a causa dell'alta domanda, compensiamo tutte le emissioni di CO2 piantando nuovi alberi. 

I nostri prodotti

Che si tratti di agricoltori regionali, di vincitori di premi o di prodotti fatti in casa, solo i prodotti migliori entrano nella scatola di MrBrunch. Attraverso i prodotti accuratamente selezionati, cerchiamo di contribuire ecologicamente e socialmente al business sostenibile e sostenere i produttori regionali.  

Come tutto è cominciato

Il fondatore di MrBrunch, Bendrit Bajra, un giorno era seduto a casa con lo stomaco vuoto. "Un buon brunch sarebbe la cosa giusta", pensò, e cercò di ordinarne uno a casa sua nella città di Zurigo. Purtroppo, però, non c'era un'offerta adeguata. Da quel momento, era sicuro: "Farò felice la gente la domenica mattina e consegnerò il brunch a casa loro". Non appena detto che fatto. Un anno dopo, la società MrBrunch AG era ai blocchi di partenza e prese d'assalto Zurigo.

Partner forti

Cosa sarebbe MrBrunch senza i nostri grandi partner? Abbiamo l'onore di lavorare con tutta una serie di grandi partner che rendono le nostre scatole un'esperienza unica:

Puro piacere

Siamo un team giovane e dinamico con una sola missione: portare gioia nella tua casa! Sia come regalo per gli amici che per se stessi. MrBrunch offre un'esperienza straordinaria e un piacere puro in una classe a parte.

Consegna CO2 neutra
Prodotti fatti in casa
Acquisto in conto vendita
Quotidiano
fresco
Imballaggio riciclato
Ingredienti svizzeri