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Potete effettuare il vostro ordine in qualsiasi momento della data desiderata. L'ordine deve essere effettuato al più tardi entro le 20:00 del giorno prima per il giorno successivo.
Attualmente consegniamo da giovedì a domenica.
In questo caso si prega di contattare il nostro team di supporto via e-mail all'indirizzo info@mrbrunch.chScrivici su WhatsApp o chiamaci 044 244 80 99
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Consegniamo in un raggio di 20min dalla nostra sede di Schlieren, Zurigo gratis fuori. Generalmente, consegniamo fino a un raggio di Massimo 50 minuti di macchina, con un supplemento. i costi per questo sono i seguenti:
21 - 30 minuti di viaggio = CHF 0.50 al minuto
31 - 40 minuti di guida = CHF 0.75 al minuto
41 - 50 minuti di guida = CHF 1.- al minuto
Su richiesta e per ordini di grandi dimensioni, sono possibili anche luoghi al di fuori della nostra normale area di consegna.
Nel carrello, puoi calcolare le spese di spedizione. (Questi sono calcolati utilizzando i dati in tempo reale di Google Maps).
Sì, non appena la sua consegna è in arrivo, riceverà un SMS con il link di monitoraggio. Si può vedere dove si trova l'autista in questo momento.
Sì, di sicuro! Puoi scegliere l'indirizzo di consegna individualmente alla cassa e sorprendere i tuoi cari.
Nota che il numero di telefono che aggiungi all'indirizzo di fatturazione sarà anche dato all'autista e utilizzato per il monitoraggio dell'ordine (non appena l'autista arriva a destinazione, riceverai un SMS con un link di monitoraggio).
Purtroppo non è ancora possibile effettuare ordini oltre i 50 minuti. Tuttavia, se sei appena sopra questo, contattaci via email a info@mrbrunch.ch e troveremo una soluzione 🙂
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- Le note di credito ti vengono rimborsate nella stessa forma in cui hai pagato l'acquisto.
- Se avete ordinato con fattura, aspettate la nuova fattura.
- Non sei soddisfatto? Assicurati di contattarci tramite info@mrbrunch.ch e troveremo una soluzione per rimediare 🙂
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Se questo è il tuo caso, invia un'email a info@mrbrunch.ch con una foto/screenshot del voucher e riceverai un nuovo codice funzionante.
Purtroppo, attualmente non abbiamo una funzione nel nostro negozio. Tuttavia, abbiamo intenzione di offrire scatole personalizzabili in futuro. Se c'è qualcosa che non vuoi in una scatola e preferiresti avere qualcos'altro, per favore lascia un commento alla cassa e cercheremo di soddisfare tutte le richieste.
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